Sei nel settore: Giornalisti prof. e freelance
Cercasi giornalista collaboratore per settore medico-scientifico: retribuzione
L'Agenzia Meozen che opera nel settore dell'informazione medica e scientifica sta selezionando nuove figure per collaborazioni in ambito giornalistico-editoriale.
La/il candidata/o ideale ha una formazione nell'area biomedica, conosce bene l'inglese, ama la lingua italiana e ha una spiccata propensione alla scrittura.
Costituiscono un titolo preferenziale la laurea in Medicina e la precedente esperienza in ambito giornalistico o editoriale.
L'inquadramento prevede in linea di massima una collaborazione a progetto, ma potrà essere valutato caso per caso.
L'Agenzia Meozen è una piccola struttura molto affermata nell'editoria medico-scientifica per il pubblico e per il professionista, e si avvale della collaborazione a distanza di numerosi medici, biologi e giornalisti specializzati.
I candidati interessati a un colloquio di valutazione sono invitati a spedire un curriculum aggiornato all'indirizzo:
cv@agenziameozen.net
Altri contatti:
Via Remor, 51
20154, Milano
Italia
tel 0039 02 37 56 07 73
__________________________________________
(NOTA BENE: QUESTO ARTICOLO E' A MERO TITOLO DI ESEMPIO. NON INVIARE CV AI CONTATTI SEGNALATI PERCHE' POTREBBERO ESSERE NON PIU' VALIDI)
__________________________________________
E' stato visitato da...
vedi tuttiCurriculum in evidenza
Giornalista Professionista (Spinea)
Bravo in: Redazione articoli, Editing audio-video, Elaborazione comunicati stampa
Hanno trovato lavoro grazie a INFOCITY
Giornalista Freelance (Ancona)
Bravo in: Elaborazione comunicati stampa, Social media editing, Redazione articoli
Giornalista (altro) (Biella)
Bravo in: Redazione articoli, Pratica radiotelevisiva, Social media editing
Altre pagine personali
Giornalista Freelance (Biella)
Bravo in: Redazione articoli, Redazione brevi testi, Elaborazione comunicati stampa