Sei nel settore: Addetti stampa e comunicatori
Una/un stagista per attivitą di comunicazione e ufficio stampa
Una/un stagista per attività di comunicazione e ufficio stampa.
E' la posizione offerta dalla Fondazione Museo Nazionale Scienza e Tecnologia, Milano.
ANNUNCI DI LAVORO RETRIBUITO, PROVA GRATIS IL SERVIZIO
Requisiti
• preferibilmente laurea in Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche o materie umanistiche
• ottime doti di scrittura; • ottimo utilizzo del pacchetto Office, Photoshop e Acrobat; • utilizzo di sistemi CRM (Customer Relationship Management) e Media Intelligence;
• buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta ed eventuali altre lingue; l’aver completato un master post-laurea in media relations, comunicazione, giornalismo, relazioni istituzionali e affini, sarà considerato un plus.
Allo / alla stagista chiedono attitudini come interesse per temi legati cultura, scienza, education, attualità; precisione, puntualità e attenzione ai dettagli; curiosità, creatività e propensione all’apprendimento; disponibilità alla cooperazione e al lavoro di squadra; flessibilità e approccio problem solving; ottime capacità relazionali e abilità comunicative, sia scritte che verbali; disponibilità a lavorare in orario serale e durante i weekend;
curriculum vitae; mail di presentazione; eventuale selezione di comunicati stampa redatti personalmente nell’ultimo anno a stampa@museoscienza.it Condizioni offerte Tipologia: tirocinio curriculare Durata: da concordare in base al piano di studi.
ANNUNCI DI LAVORO RETRIBUITO, PROVA GRATIS IL SERVIZIO
E' stato visitato da...
vedi tuttiCurriculum in evidenza
Giornalista Freelance (Varese)
Bravo in: Servizi complessi, Redazione articoli, Elaborazione comunicati stampa
Hanno trovato lavoro grazie a INFOCITY
Comunicazione (altro) (Sezze)
Bravo in: Redazione articoli, Elaborazione comunicati stampa, CMS - WordPress
Altre pagine personali
Giornalista Freelance (Foggia)
Bravo in: Redazione articoli, CMS - WordPress, Photoshop o altri editors grafici
Comunicazione (altro) (arcugnano)
Bravo in: Realizzazione eventi, Attivitą PR, Elaborazione comunicati stampa
Giornalista Freelance (Milano)
Bravo in: Redazione articoli, Servizi complessi, Elaborazione comunicati stampa






