Questo articolo proviene da
www.infocity.it
il network del giornalismo e della comunicazione
Copyright © tutti i diritti riservati

Infocity, il sito preferito tra quelli sul giornalismo

di Gerardo Trolli

Lo dicono loro, gli utenti che seguono Infocity da tempo e valutano attentamente i servizi: attraverso il Network del giornalismo, la cui offerta viene giudicata positivamente dagli iscritti, si trovano collaborazioni e incarichi nel settore

Lo dicono loro, gli utenti che seguono Infocity da tempo e valutano attentamente i servizi: attraverso il Network del giornalismo, la cui offerta viene giudicata positivamente dagli iscritti, si trovano collaborazioni e incarichi nel settore. Riportiamo qui di seguito quello che hanno scritto questi utenti in recenti spontanei interventi sul sito.

L'ultima a dare giudizi su Infocity in ordine di tempo è stata Maria Elisa Mino che  riguardo a Infocity parla  - leggi qui - di servizio "eccellente, ho sempre trovato notizie e approfondimenti molto interessanti", dice.

Poi c'è la testimonianza di Giulio Mandara che afferma di aver trovato grazie a Infocity delle collaborazioni: leggi qui

Per Erika Facciolla Infocity è un portale molto utile per cercare opportunità di lavoro: lo dice lei stessa in un colloquio da poco pubblicato.

Valentina Tatti Tonni in questa intervista definisce Infocity un sito all'avanguardia per trovare lavoro e spiega perché ha scelto di seguire assiduamente Infocity.

Ilaria vacca in questa conversazione con Infocity ha confidato recentemente di aver trovato una colllaborazione giornalistica durata un anno grazie agli annunci di lavoro offerti dal sito.

A parere di Laura Beltramo il network del giornalismo è ormai un sito storico unico nel suo genere soprattutto nel fornire efficaci servizi via email per trovare lavoro.

E' soddisfatto del'offerta informativa anche Marco Gallerani che in questo colloquio afferma: "Infocity è un sito noto ormai tra coloro che si occupano di giornalismo".

Per Annalisa Franza Infocity fornisce informazioni sicure e attendibili.

Molto positivi anche i commenti sulle attività del sito inseriti da Remo Pàntano, giornalista esperto in vino e cucina.

Sulla stessa linea Alfredo di Stasi secondo il quale Infocity è il miglior portale di offerte di lavoro per chi vuole intraprendere, o ha già intrapreso, la carriera di giornalista.

L'offerta informativa del sito è ritenuta molto buona anche da Andrea Signorelli. Infocity, dice Signorelli, è un servizio che serve per il lavoro.

Giudizi positivi su Infocity arrivano anche da Edoardo Musicò che, tramite il sito, confessa di aver trovato un'interessante collaborazione.

C'è chi poi come Paolo Isa è un affezionato lettore di Infocity la cui offerta informativa viene giudicata completa ed esauriente.

(inserito il 02/05/2014)