Questo articolo proviene da
www.infocity.it
il network del giornalismo e della comunicazione
Copyright © tutti i diritti riservati

Lavoro giornalistico: la chance degli annunci che offrono opportunitą

di Fausto Rossi

Giornalisti, freelance, esperti in comunicazione, blogger o semplicemente apprendisti, possono trovare su Infocity collaborazioni di lavoro. Sono decine ogni mese gli annunci che possono essere letti sul network del giornalismo e della comunicazione

Giornalisti, reporter freelance, esperti in comunicazione, blogger o, semplicemente apprendisti,
possono trovare su Infocity collaborazioni di lavoro.

Sono decine ogni mese gli annunci che possono essere letti sul Network del giornalismo e la comunicazione, nei vari notiziari specializzati, qui: Giornalisti professionisti e freelance / Giornalisti junior e apprendisti / Addetti stampa e comunicatori / Blogger e webeditor

Infocity intende così proseguire nella sua missione primaria: aiutare gli addetti del settore nella ricerca di opportunità professionali, con contenuti attendibili, evitando perdite di tempo in un comparto dove le incertezze e le notizie poco affidabili sono frequenti.

Gli annunci di Infocity dedicati al lavoro sono notizie e informazioni cercate ed elaborate con cura e che possono fornire buone occasioni. Per questo sono a pagamento, ci si accede tramite un abbonamento da stipulare a questa pagina.

Una volta pagato l'abbonamento e seguite le istruzioni per comunicare a Infocity l'avvenuto pagamento (invio della prova del pagamento via fax, non per chi ha pagato però con carta di credito) si ottiene tramite un messaggio inviato dal sito alla email dell'utente i dati per entrare nelle aree riservate agli abbonati.

Gli annunci di lavoro rientrano nell'offerta informativa studiata per la comunità di giornalisti e altri addetti alla comunicazione di Infocity, tutta incentrata a servire gli utenti, "stando dalla parte degli utenti", consentendo un'interazione continua con la redazione.

Accanto agli annunci di lavoro Infocity offre alla propria utenza molte altre informazioni, articoli di approfondimento e contenuti educativi (molti dei quali gratuiti), finalizzati a ottenere strumenti professionali per migliorare le proprie competenze professionali e la propria cultura giornalistica.

(inserito il 02/05/2014)