Questo articolo proviene da
www.infocity.it
il network del giornalismo e della comunicazione
Copyright © tutti i diritti riservati

Lavoro: metti al sicuro la tua probabilita' di collaborare

di Fausto Rossi

Leggi decine di annunci di lavoro relativi ad offerte di collaborazione nel settore del giornalismo tramite Infocity e aumenta le tue probabilita' di raggiungere opportunita' di lavoro retribuito

Leggi decine di annunci di lavoro relativi ad offerte di collaborazione nel settore del giornalismo tramite Infocity e aumenta le tue probabilita' di raggiungere opportunita' di lavoro retribuito.

La continuita' dell'offerta informativa di Infocity infatti assicura la possibilita' di contattare un gran numero di agenzie, aziende, giornali, magazine, siti, blog, social network tramite le informazioni contenute in ogni annuncio che mettono in collegamento chi cerca lavoro e chi lo offre.

Attraverso questo copioso flusso di informazioni possono essere raggiunti soggetti che effettivamente cercano collaboratori, soggetti attentamente selezionati da Infocity in base alla loro attendibilita' e al fatto che assicurano la retribuzione del lavoro svolto.

Leggendo tali informazioni abbonandoti rendi piu' alte le tue probabilita' di raggiungere un'effettiva collaborazione fornendo piu' sicurezza alle tue attivita'.

Se non sei ancora abbonato a Infocity clicca qui

(inserito il 13/04/2014)