Questo articolo proviene da
www.infocity.it
il network del giornalismo e della comunicazione
Copyright © tutti i diritti riservati

Cercasi giornalisti in grado di scrivere articoli specifici

di Fabio Romer

Infocity è in cerca di articolisti in grado di scrivere notizie ed articoli sui temi trattati dal più innovativo portale sul giornalismo e la comunicazione: annunci di editori, siti web e agenzie che cercano collaboratori

Infocity è in cerca di articolisti in grado di scrivere notizie ed articoli sui temi trattati dal più innovativo portale sul giornalismo e la comunicazione: annunci di editori, siti web e agenzie che cercano collaboratori; approfondimenti sul lavoro; dritte e consigli sul mondo della comunicazione.

Questi articoli possono essere proposti tramite questa pagina e, se costruiti secondo le regole richieste, possono essere pubblicati con alcuni vantaggi.

Vantaggi che crescono nel caso della redazione di guide e speciali sul lavoro nel settore giornalistico. Guide che vanno scritte con speciali criteri.

I risultati che possono essere ottenuti nella collaborazione con Infocity sono descritti a questa pagina e sono facilitati da un sistema di gestione dei contenuti all'avanguardia sul Web.

Pubblicare notizie e articoli su Infocity può fornire una buona occasione di visibilità e consente - attraverso il sistema studiato per assistere il potenziale collaboratore in tutte le sue fasi - di misurarsi con le tecniche dello scrivere e dell'editing digitale. Clicca qui per proporre subito una tua notizia o un tuo articolo.

(inserito il 05/04/2014)