Vivere un’esperienza altamente formativa, approfondendo tutte le attività del ruolo affiancato/a dai migliori professionisti del settore e da manager esperti dell’azienda.
Sono queste le opportunità offerte da uno Stage Marketing Specialist per Giulio Einaudi editore.
La/il candidata/o risponde alla Marketing Manager all'interno del Marketing Operativo Einaudi. In affiancamento alla tua tutor aziendale, avrai l’opportunità di seguire operativamente tutte le principali attività tipiche del ruolo.
Attività:
gestire l’inserimento e l’aggiornamento costante nei sistemi aziendali dei prodotti che concorrono al piano editoriale e promozionale, nei diversi rispettivi formati;
gestire il piano editoriale alla base delle attività di budget e forecast;
alimentare e controllare i flussi di dati di competenza del marketing nei diversi software dedicati;
redigere i conti economici di prodotto;
aggiornare e sviluppare la reportistica su dati di sell-in e sell-out novità e catalogo a supporto delle decisioni di ristampa e promozione.
Requisiti:
laurea in Economia o discipline affini;
ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare conoscenza avanzata di Excel;
grande precisione, propensione all’analisi numerica e alla modellizzazione dei dati;
ottime capacità organizzative, di gestione dei tempi e problem solving;
capacità di interagire e collaborare con i colleghi e con le altre funzioni aziendali (ufficio tecnico, area editoriale, trade marketing e commerciale, controllo di gestione);
curiosità, voglia di comprendere e partecipare in modo proattivo alle attività dell’ufficio.
6 mesi di stage.
Rimborso spese, possibilità di smartworking, ticket restaurant e convenzioni aziendali.
Sede: Torino.