Nuove opportunità per giornalisti, redattori web, autori freelance e professionisti della comunicazione: gli annunci pubblicati su Infocity negli ultimi giorni delineano un mercato che cerca competenze editoriali, digitali e relazionali.
Tra le proposte figurano redattori web e content editor per la realizzazione di articoli su attualità, cronaca, politica, economia e tecnologia. Spazio anche ad autori freelance per approfondimenti su finanza, innovazione, startup, marketing e lavoro.
Sul fronte della comunicazione, si cercano professionisti delle PR e media relations, addetti stampa e responsabili della comunicazione integrata. Le opportunità spaziano dagli stage retribuiti, anche da remoto, a posizioni con assunzione a tempo indeterminato.
Cresce inoltre l'attenzione per i contenuti multimediali: tra i profili richiesti ci sono content creator e content editor capaci di realizzare interviste, riprese video, montaggio, fotografie e piani editoriali per i social network.
Non mancano collaborazioni giornalistiche freelance e incarichi specializzati nella redazione di articoli e rassegne sul settore immobiliare, oltre a opportunità di produzione video e scrittura per il web in ambito ambientale.
Consulta tutti gli annunci e scopri le opportunità disponibili su Infocity.it – Annunci di lavoro.
INFOCITY per lavorare nel giornalismo e nella comunicazione
INFOCITY © Copyright - P.IVA 11358080155 - Tutti i diritti sono riservati
Designed by Content is King & Visnovo